Festa dell’Oltremondo: tu partecipi?
Con l’arrivo di Halloween, Ubisoft ha organizzato un evento ad hoc per For Honor, chiamato Festa dell’Oltremondo. Questo consiste in una modalità dominio 4v4 molto particolare. Infatti, non vedremo squadre composte da soldati sfidarsi tra loro, ma assisteremo a scontri tra team di spaventosi scheletri! Abbiamo i brividi solo a pensarci!
L’evento è iniziato il 19 ottobre terminerà il 2 novembre. Per l’occasione è stata introdotta la modalità Endless March che, oltre a sostituire gli scheletri ai soldati in battaglia, ha introdotto nuove regole. Quando si conquisteranno delle zone, i punti assegnati saranno solamente temporanei, mentre per guadagnare punti fissi bisognerà uccidere i nemici. Per vincere un match, invece, non cambia nulla: bisogna sempre arrivare a 1.000 punti e uccidere tutti i componenti della squadra nemica.
L’evento prevede anche dei premi, ovviamente a tema Halloween, che serviranno principalmente a modificare il proprio personaggio e farlo diventare sempre più spaventoso. Queste maschere renderanno il proprio personaggio spettrale.
Tutto questo straordinario evento, è stato sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con Ubisoft. I player potranno entrare a far parte di tre fazioni: gli arditi cavalieri, i misteriosi samurai e i brutali vichinghi. Ma non è finita qui! Il nuovo sistema di combattimento, detto “l’arte della guerra”, assicurerà un controllo assoluto del proprio guerriero, consentendo al giocatore di utilizzare meglio abilità e stile del proprio eroe.
È prevista una nuova stagione del gioco che dovrebbe partire a novembre.