Gli oltre 20 milioni di combattenti presenti su For Honor potranno gioire durante l’E3 2019 dato che i celebri sviluppatori dell’action Ubisoft, voleranno a Los Angeles per offrire al pubblico importanti novità che riguarderanno il titolo durante i prossimi mesi.
A metà giugno gli autori di For Honor metteranno in mostra nel dettaglio gli elementi che arricchiranno l’universo multiplayer del loro titolo kolossal incentrato sui combattimenti a fil di spada. Questo vuol dire che i combattimenti perpetui tra Samurai, Vichinghi e Templari sarà uno dei temi di punta della conferenza E3 di Ubisoft in diretta streaming alle ore 22:00 del 10 giugno.
Dopo Sakura ovvero la Stagione 2 dell’Anno 3 del titolo, gli appassionati di For Honor potranno conoscere le novità che li attendono, ricordando a tutti che l’eroe Samurai Hitokiri è già utilizzabile come la nuova mappa Chiomaombrosa dove possono essere sperimentati i miglioramenti fatti al Razziatore e al Giustiziere.
Durante questa conferenza saranno tante le novità anche se alcuni sono scettici sulla loro reale importanza. Le assenze di quest’anno all’E3 2019 sono molte e si fanno sentire, ma non possiamo dare per scontato che questa sia una grande opportunità per gli Studios più piccoli o di dimensioni ridotte in confronto ai colossi dell’industria.
Sotto questo aspetto potrebbe essere l’occasione d’oro che Microsoft aspettava per poter dare le prime informazioni riguardanti la nuova XBox e data la presentazione ufficiale di Marvel’s Avenger anche Square Enix si ritaglierà il suo spazio e avere più attenzione su di se, potendo contare anche su Final Fantasy VII Remake che sarà protagonista dell’E3 dopo le informazioni rilasciate in questi giorni in vista della fiera.
Ubisoft deve giocarsi bene le sue carte ad ogni costo, magari dando un piccolo assaggio del tanto rumoreggiato Assassin’s Creed Ragnarok di cui non si è a conoscenza ne della sua esistenza ne se queste voci abbiano un fondo di verità. Non ci resta che attendere nuove notizie in vista dell’inizio dell’E3 2019 che si terrà a Los Angeles.