For Honor si è affermato, insieme al più recente Rainbow Six: Siege, come uno dei titoli Ubisoft più di successo per quanto riguarda l’accoppiata gioco più servizi.
Il titolo multiplayer ha accumulato più di 15 milioni di giocatori nei quasi due anni trascorsi dalla sua uscita e viene costantemente supportato dagli sviluppatori, proprio di recente ha ricevuto un massiccio aggiornamento dal titolo Marching Fire.
Ieri, tramite il profilo Twitter di For Honor, Ubisoft ha stuzzicato la curiosità dei giocatori con un annuncio contenente un elemento che potrebbe portare a qualcosa di molto interessante: Abstergo della serie Assassin’s Creed.
L’annuncio è suggerito da un semplice video in cui si legge la scritta “Nulla è reale, tutto è lecito” seguito dal celebre logo dell’Abstergo.
Come probabilmente saprai, la Abstergo Industries è una importante compagnia dell’universo di Assassin’s Creed, in cui ricopre anche la funzione di rappresentante moderno dell’Ordine templare mentre “Nulla è reale,tutto è lecito” o in latino “Nihil verum, omnia licet” è il motto degli Assassini.
Abbiamo già visto Abstergo citato in altri giochi Ubisoft come Watch Dogs, ma questa è la prima volta che viene citato a proposito di For Honor.
Al momento non sappiamo cosa Ubisoft abbia in serbo per noi. Tenuto conto del rilascio settimanale di nuovi contenuti all’interno di For Honor potrebbe essere qualsiasi cosa: da un corposo aggiornamento a tema Assassin’s Creed con nuove storie e fazioni alla presenza di armi marchiate Abstergo oppure ancora semplicemente qualche easter egg.
Lo sapremo con più certezza nel corso della giornata, durante la like settimanale di Warrior’s Den.
Nothing is true, everything is permitted. pic.twitter.com/6CSiROHvYF
— For Honor (@ForHonorGame) December 19, 2018
Continua a seguirci per saperne di più!