For the King, il GDR strategico sviluppato da IronOak Games e pubblicato in collaborazione con Curve Games, sta per arricchirsi con un sequel. Tante novità ci aspettano in questo acclamato sequel che prenderà il nome di For the King II e non tarderà ad arrivare sui nostri PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo grande annuncio.
For the King II arriverà presto su Steam
Unendo lo stile di gioco di un GDR ad elementi roguelike con combattimenti e strategia, For the King II promette di conquistare tutti coloro che sono rimasti ammaliati dal primo capitolo. Accanto alla modalità in giocatore singolo, questo nuovo arrivo ci permetterà di giocare anche in modalità cooperativa (in locale e anche online) fino a un massimo di 4 giocatori. Ma non è l’unica novità in arrivo, perché ad attenderci in questo GDR ci saranno nuovi biomi, uno stile grafico rivisitato e una colonna sonora originale.
Con questo atteso sequel potremo imbarcarci in nuove avventure nel mondo di Fahrul scegliendo con cura la classe del nostro personaggio, le abilità e le armi che ci aiuteranno nei combattimenti. L’arrivo di For the King II è previsto per il 2023 e puoi già aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam ed ecco qui sotto il trailer dell’annuncio. Se nell’attesa vuoi riprendere in mano il primo capitolo, non perderti la nostra guida al negozio del folklore.