Forever Entertainment ha annunciato di voler pubblicare sia Fred3ric che Wanderlust Travel Stories su Nintendo Switch questo mese. Entrambi i giochi saranno disponibili sull’eShop questo giovedì 13 febbraio per il preordine, con uno sconto iniziale del 10%. Riportiamo qui di seguito una traduzione delle loro descrizioni ufficiali.
Fred3ric – data di uscita, 23 febbraio; prezzo, 10 euro
Fred3ric è il proseguimento della serie di giochi musicali popolare in tutto il mondo. Una trama unica e a tratti folle, una colonna sonora ispirata alla musica classica di Frederic Chopin e quest’ultimo come protagonista determinano la forza di questo titolo.
Frederic è tornato… ma per quanto la battaglia precedente si sia chiusa con una vittoria, il male continua ad essere presente. Zeitgeist, perfida e cibernetica quintessenza del male assoluto, ha un piano malefico per intrappolare Frederic tra le pieghe del tempo, sottraendogli quanto gli è più caro. Zeitgeist non è da solo. Frederic dovrà affrontare i grandi compositori del passato, infettati e intrappolati nell’acciaio, facendosi forza solo con tutto ciò che ha: abilità e pianoforte. Basteranno, stavolta?
FEATURE
- – Brani tipici della musica classica reinterpretati.
- – Grafica 2D deliziosamente dettagliata.
- – Una storia unica e ricca di umorismo.
- – Livelli di difficoltà su misura in base all’abilità del giocatore.
- – 8 livelli, seguiti da un finale ampio.
Wanderlust Travel Stories – data di uscita, 27 febbraio; prezzo, 15 euro
Wanderlust Travel Stories è un’antologia letteraria interattiva, ispirata da storie vere e ambientata in luoghi reali.
Reale
Si viaggia sul serio. Ogni viaggio è ispirato da storie vere ed è ambientato in luoghi reali. Nell’insieme si tratta di letteratura basata su ricerche, autentica e con i piedi per terra, scritta da viaggiatori appassionati e reporter veterani. Wanderlust Travel Stories ti farà vedere il mondo con i loro occhi.
Introspettivo
La sceneggiatura è intima. Le emozioni tingono l’esperienza di colori—così come i personaggi reagiscono alle tue scelte e il loro umore cambia, allo stesso modo viene alterata la loro percezione di persone e luoghi. Si tratta di un’esperienza introspettiva da vivere al tuo ritmo.
Minimalista
L’approccio al design è minimalista: un’estetica semplice, visuali fatte su misura, e la totale immersione tramite musica e suoni creano un’atmosfera sufficiente a risvegliare i tuoi ricordi o a nutrire la tua immaginazione.