Tra le sorprese dei nuovi FPS annunciati, Forgive Me Father potrebbe essere la versione più convincente e sorprendente che mescola gli orrori cosmici del nostro caro Lovecraft con gli equipaggiamenti militari ed il classico Gore tipico dei titoli di Doom!
Il risultato? Guerrieri dell’oltremondo che armati di tentacoli, lanciafiamme o in gran numero tenteranno di ostacolare il nostro viaggio esoterico per fermare la ribellione dei mondi e trovare una soluzione all’incombente cataclisma dell’essere antico più spaventoso di tutti: Cthulhu!
Dallo stile fumettistico che mescola 2D e 3D, Forgive Me Father promette un’avventura ricca di gore, armi soprannaturali, citazioni incredibili e tanta azione vecchio stile, promesse che stanno diventando sempre più presenti e sature, ma che speriamo possano aiutare molto di più nella scelta dei prossimi acquisti…
Senza ulteriore indugio ecco il trailer del gioco appena rilasciato:
Il mito di Cthulhu diventa un FPS esoterico con Forgive Me Father
Tra le atmosfere tipiche del genere mescolate a quelle naziste, il gioco utilizzerà anch’esso una meccanica relativa alla sanità mentale, molto apprezzata dai giochi con protagonista l’antico dio delle profondità. Col nostro livello di follia sbloccheremo abilità nuove e potenti armi, ognuna con effetti devastanti non solo per i nemici.
Forgive Me Father è già disponibile in accesso anticipato da Steam e promette molto gore, colpi di scena e tutto ciò che Lovecraft approverebbe, persino l’enorme ed imponente dio antico che scruterà dentro di noi ad ogni buona occasione di follia, senza contare uno stile che si sposa perfettamente con quello dei fumetti che mescola stupendi disegni 2D in un ambiente 3D pieno di trappole, segreti ed orde di mostri.
Sicuramente è un’avventura da non lasciarsi sfuggire, sia per gli amanti del genere sparatutto che per i fanatici dei culti esoterici, entrambi con la sicurezza che il gioco sarà un’ottimo passatempo tra i due mondi!