Forspoken è tornato a mostrarsi durante il PlayStation Showcase di questa sera, come già aveva fatto intuire Ella Balinska, l’attrice che presta il volto alla protagonista del titolo Square Enix, attraverso un post su Instagram.
Forspoken si mostra al PlayStation Showcase
Nel nuovo trailer veniamo finalmente introdotti nella storia di Forspoken, di cui sappiamo ancora molto poco, se non che la protagonista Frey Holland è una giovane donna che deve imparare a padroneggiare le sue abilità magiche per sopravvivere nel pericoloso mondo di Athia.
Dal filmato apprendiamo che nel corso della nostra avventura non saremo soli, ma a farci compagnia sarà il bracciale che avremo al polso, che sarà un vero e proprio essere senziente.
Vediamo ancora come la velocità d’azione sia al centro del gameplay, ottimi particellari ed effetti visivi, ma bisogna dire che sembra che ci sia stato un leggero downgrade dei modelli rispetto ai video precedenti.
Non è stata rilasciata una data precisa per Forspoken, ma un solo generico marzo 2022. Sarà esclusiva PlayStation 5 per 2 anni a partire della data di rilascio del gioco e sarà disponibile anche per PC.