Meridiem Games è lieta di annunciare un nuovo accordo editoriale con gli sviluppatori Fallen Leaf e Black Drakkar Games e l’editore Dear Villagers per il rilascio di una versione fisica in edizione limitata del thriller fantascientifico in terza persona intitolato Fort Solis previsto per PlayStation 5. La pubblicazione di tale edizione è fissata al 6 ottobre 2023. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Fort Solis si prepara al formato retail
Meridiem Games è responsabile del design e della produzione dell’edizione fisica di Fort Solis per PlayStation 5, che sarà in vendita nei negozi specializzati di tutta Europa a partire da ottobre 2023. La versione fisica in edizione limitata conterrà una speciale copertina 3D e un’esclusiva cartolina ad effetto metallizzato. L’edizione in scatola è disponibile per il preordine già da ora (per ulteriori informazioni, puoi consultare il sito di Meridiem Games).
Fort Solis è ambientato in una struttura mineraria isolata su Marte dove i giocatori devono risolvere il mistero dell’equipaggio scomparso e scoprire i segreti che si celano nelle profondità del complesso “spaziale”. Nel dettaglio, la storia inizia con l’ingegnere Jack Leary che risponde a un segnale di soccorso dal vicino impianto minerario di Marte, Fort Solis (da qui il titolo dell’opera), situato nel desolato deserto del pianeta rosso.
Di fronte a imminenti avvisi di tempeste di sabbia, Jack si avventura all’interno per stabilire un contatto con l’equipaggio del posto, per ritrovarsi completamente da solo in una base apparentemente abbandonata. Man mano che la notte si allunga, gli eventi si intensificano, sfuggono al controllo e il mistero di ciò che è accaduto all’equipaggio inizia a rivelarsi. Cosa scoprirà Jack? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo, e tu? Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 22 agosto 2023. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su Fort Solis e tanti altri videogiochi (e non solo).