Cominciata il 17/05/2018, finirà il 21/05/2018 alle 16 (ora italiana) e solo i 100 più capaci saranno i fortunati ad essere premiati.
La nuova MAT (modalità a tempo limitato) consiste nel giocare partite le stesse regole modalità “singolo” del famoso Battle Royale con la differenza che sarà peresente un sistema di classificazione che attribuirà dei punti in base al posizionamento del giocatore. Ad esempio, chi si posizionerà tra la 76ª e la 100ª in una singola partita, riceverà 25 punti, oppure, chi arriverà decimo, prenderà 60 punti, mentre, chi arriverà a vincere la partita, si aggiudicherà 100 punti.
The new Solo Showdown LTM is now live! Challenge yourself against other competitors for a chance at in-game rewards.
Get all the info on this exploratory mode – https://t.co/NDvF8kCAD3
— Fortnite (@FortniteGame) May 17, 2018
Per cercare di posizionarsi nella classifica finale ed aggiudicarsi le famose monete azzurrine, Epic Games avvisa che in un singolo account dovranno essere giocate almeno 50 duelli solitari (ovviamente, chi ne giocherà meno, non avrà diritto a concorrere, mentre ulteriori partite oltre la soglia non verranno conteggiate).
PREMI FINALI:
|
Cliccando qui, verrete reindirizzati alla pagina ufficiale del concorso di Epic Games, per leggere maggiori informazioni e consultare il regolamento completo del concorso.