Fortnite continua a essere sulla cresta dell’onda ed Epic Games non si lascia di certo sfuggire l’occasione di rimpolpare il suo titolo in modo da offrire ai giocatori esperienze sempre diverse e stimolanti. Oggi diamo un’occhiata alla sfida che di recente ha visto protagonisti dei cartelli al quanto bizzarri, i segnali di divieto di ballare. Lo scopo della sfida è distruggerne sette in un’unica sessione di gioco per volta e i cartelli sono estremamente difficili da trovare nell’enorme mappa di Fortnite. Vediamo come affrontare la missione nel migliore dei modi.
La missione fa parte delle tante proposte della Battaglia Reale, nello specifico appartiene alla categoria Boogie Down. Epic Games ha sicuramente proposto una sfida che vede il giocatore impegnato nella ricerca: essere silenziosi e pazienti saranno le armi migliori per poter portare a casa la vittoria. Sulla mappa in tutto vi sono solo 7 cartelli e il tuo compito sarà quello di distruggerne 3. Considerando la grandezza della mappa di gioco sembra un’impresa difficile, ma in realtà non lo è poiché potrai trovare i segnali sempre nello stesso posto, ergo se esci dalla sessione prematuramente, i segnali che avrai trovato fino a quel momento potrai ritrovarli nel punto esatto. Questo rende estremamente più semplice la sfida che, anziché proporsi come una ricerca, diventa invece una sorta di corsa contro il tempo. Chi per primo riuscirà a distruggere 3 segnali divieto di ballare avrà vinto la sfida. Qui sotto trovi la mappa dove si vedono tutti i segnali.
Insomma, rendere tanto randomici i segnali avrebbe creato un po’ di caos vista anche la loro rarità nella mappa, così Epic Games sembra aver avuto una buona idea scegliendo la strada del punto fisso. Sta all’abilità del giocatore scovarli tutti.