Ormai si è perso il conto di quanti personaggi di altri medium (in questo caso il cinema) o della vita reale (come Lebron James) siano arrivati su Fortnite. Senza dimenticare il grande evento del concerto di Ariana Grande, con vita reale e virtuale perfettamente intrecciate. Ma la nuova stagione chiamata Invasione, non poteva non essere caratterizzata da un arrivo di peso, come quello di Gamora.
Per chi non lo sapesse, Gamora fa parte dell’universo Marvel ed è una dei membri dell’equipaggio de I Guardiani della Galassia. Figlia adottiva di Thanos, passò la sua vita al servizio del titano prima di entrare nella ciurma spaziale più scansonata dell’universo.
Ma torniamo a Fortnite. In aggiunta alla skin, ci saranno diverse novità che ora vedremo nel dettaglio.
Gamora si unisce alla lotta per proteggere l’isola di Fortnite
La skin sarà disponibile nel Negozio oggetti dal 15 agosto alle 02:00 ora italiana. Il bundle completo comprende il dorso decorativo Mantello di Gamora, il piccone Uccisore di dei e la Tavola Uccisore di dei.
Come di consueto, il team di Epic Games si è impegnato a organizzare un torneo in suo nome. L’11 agosto, potrai ottenere il costume di Gamora e il dorso decorativo mantello di Gamora. Tu e il tuo partner di Coppia avrete 3 ore per completare 10 partite e ottenere più punti che potete.
Le migliori squadre di ciascuna regione riceveranno il costume Gamora e il dorso decorativo Mantello di Gamora. Chiunque ottenga almeno 8 punti otterrà lo spray Figlia di Thanos.
Come sempre, per partecipare, sarà necessario avere l’autenticazione a due fattori attivata sul proprio account Epic e avere almeno un livello account 30 o superiore.