La guerra al Nexus di Fortnite infuria. Il crossover tra due dei più grandi franchise del mondo è in corso dal 27 agosto e ha visto una vasta gamma di personaggi Marvel apparire all’interno del mondo di Fortnite. Con l’inizio del 2° Capitolo della 4a Stagione, personaggi del calibro di Wolverine, Iron Man e Dr. Doom sono entrati in azione a bordo del famosissimo Battle Bus.
Un nuovo torneo all’interno di Fortnite
Come parte dell’evento, Epic Games ha organizzato una serie di coppe che consentono ai giocatori di competere e sbloccare in accesso anticipato alcuni cosmetici a tema Marvel. Gli eventi a eliminazione diretta sono iniziati il mese scorso, ed alcuni giocatori sono riusciti ad accaparrarsi l’incredibile costume di Daredevil, ora Epic Games ha annunciato l’inizio del prossimo evento, la Marvel Knockout Super Series: Ghost Rider Cup.
Sometimes the legends are true…🔥
→ Ghost Rider Cup feat. Marvel Knockout LTM
→ Trios
→ Nov 4
🏆 Ghost Rider Outfit
→ Mark your calendars, the next two in the series are on Nov 11 & Nov 18th!🔗: https://t.co/EVn30UDQbX pic.twitter.com/lNT3xaBfGI
— Fortnite (@FortniteGame) November 2, 2020
L’evento inizierà domani, 4 novembre, e darà ai giocatori l’opportunità di competere e guadagnare sia il costume di Ghost Rider che il dorso decorativo.
Per partecipare al torneo, i giocatori dovranno fare squadra con altri due concorrenti e mirare alla vittoria della Battle Royale. Epic Games ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega l’evento in modo più dettagliato:
“Marvel Knockout è uno spin on di Operation: Knockout che vede la tua squadra utilizzare i superpoteri per conquistare la vittoria all’interno della Battle Royale. Combatti al fianco del tuo partner in uno scontro a eliminazione diretta diviso in 4 round! A ogni round la tua squadra riceverà un nuovo super poter con cui abbattere i tuoi avversari in battaglie speculari!”
Ci sono un paio di piccoli criteri che i giocatori devono soddisfare per competere nell’evento a eliminazione diretta. Ogni giocatore della squadra deve essere di livello 30 e dovrà attivare l’autenticazione a 2 fattori. Epic Games conferma che i restanti due eventi della serie si svolgeranno nelle settimane a seguire, per la precisione inizieranno l’11 e il 18 novembre.
Questa non è l’unica notizia rivelate su Fortnite. Ieri Epic Games ha confermato che la versione next-gen del titolo condividerà la stessa data di lancio di PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X ed ha dichiarato che sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X Fortnite supporterà una risoluzione 4K con un frame rate di 60 FPS, mentre su Xbox serie S supporterà il 1080p a 60FPS.