Dal 13 agosto, nelle sale cinematografiche, debutta il nuovo film con Ryan Reynolds: Free Guy. Date le tematiche del film molto care a noi videogiocatori, Fortnite ne ha approfittato per annunciare l’ennesimo crossover, aggiungendo una skin a tema e una serie di missioni che potranno essere portate a compimento. Senza contare che pochi giorni fa si è svolta la Free Guy Cup per celebrare l’uscita del film, Fortnite sta davvero puntando in alto con questa pellicola.
In Free Guy, Reynolds interpreta un cassiere di una banca di nome Guy, ma si accorgerà di essere un semplice NPC di Free City, un videogioco open world. Tuttavia in Fortnite ritroveremo Guy, o almeno la sua skin ufficiale, così come sei missioni complessive tutte inerenti la pellicola.
We could always use a bit more kindness on the Island so Guy from @Freeguymovie has stopped in with a few tasks to do.
Complete quests to earn the new Good Guy Emote!
🔗: https://t.co/cPH0R5DQta pic.twitter.com/S10xk58p6q
— Fortnite (@FortniteGame) August 12, 2021
La nuova skin per Fortnite sarà quella di Dude
Non si potrà sbloccare la skin di Guy, ma della sua controparte muscolosa e distruttiva: Dude. Questo personaggio, stando ad un’ultima clip pubblicata, si tratterebbe dell’antagonista, inviato dagli sviluppatori di Free City per fermare Guy e i suoi alleati. Ovviamente anche quest’ultima avrà il viso dell’attore Ryan Reynolds. Tutte le novità di Fortnite inerenti il film di Fall Guy sono già disponibili e pronti per essere sbloccati o acquistati.
Questo è l’ultimo dei tanti crossover che ci sono stati dalla nascita di Fortnite e la skin di Dude si unisce quindi alla grande mole di skin presenti nell’ultimo periodo, come la cantante Ariana Grande, la star dell’NBA LeBron James, o ancora Cammy e Guile di Street Fighter.