Fortnite non ha bisogno di alcuna presentazione. Quando un titolo da solo riesce a finanziare buona parte della tua azienda, vuol di certo dire che si tratta di un successo indiscusso e questo Epic Games lo sa bene!
Il gioco sembra immortale e update dopo update continua a disseminarsi di giocatori e crossover. Oggi ti consigliamo di rimanere con noi perché stiamo per rilasciarti dei succulenti dettagli in merito alla fine del capitolo corrente e l’inizio del successivo!
Fortnite: in arrivo il capitolo 3!
Ci siamo, dopo più di due anni e una montagna infinita di stagioni, il capitolo due di Fortnite è arrivato al suo epilogo. Epic Games sta già apparecchiando per quello che si presenterà come l’evento più grande di sempre e terminerà definitivamente questo capitolo del gioco!
Allaccia le cinture e accendi il motore, perché il 4 dicembre dalle ore 22:00 inizierà il combattimento finale tra te e la Regina dei cubi, una battaglia su larga scala a cui si potrà partecipare anche con gruppi da 16 persone, e con in palio il destino dell’isola.
A testimonianza dell’epicità del momento, Epic Games ha confermato che questa incredibile battaglia che prende il nome di “The End” sarà disponibile una volta sola.
Non sarà riproposto nelle playlist future, quindi i giocatori avranno una sola occasione per partecipare e vivere questa avventura mozzafiato.
Una volta terminato l’evento, tutti i fortunati partecipanti otterranno una schermata di caricamento, una skin per le armi e 225.000 punti esperienza, e successivamente i server saranno ko per qualche giorno!
Welcome to the beginning of The End.
Chapter 2 Finale I 12.4.21 I 4 PM EThttps://t.co/JUIsVf3lpu pic.twitter.com/KbhSRR3KqL
— Fortnite (@FortniteGame) November 24, 2021
La chiusura dei server, seppur non confermata sembra ormai data per certo grazie al certosino lavoro di alcuni leaker. A maggiore riprova di quanto appena detto vi è anche il ritrovo di alcuni frangenti di codice relativi a nuove modalità di gioco scovati dai dataminer che circondano il titolo.
Noi per il momento rimaniamo elettrizzati per l’evento messo in piedi dall’azienda e non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!