Fortnite: Capitolo 2 ha appena annunciato con un entusiasmante trailer l’evento Furia che collega le stagioni 5 e 6. Mentre raccogliamo le informazioni sui nuovi contenuti che il cambio di gestione porterà con sé, il video mostra esattamente ciò che ci aspettavamo dall’inizio della stagione Punto Zero: l’eponima distorsione della realtà ha portato la situazione a degenerare nel caos più totale. Il video si apre con un lancio dal bus della battaglia particolarmente inusuale, sia per il punto di partenza (il tetto) che per la divisa dell’Agente Jones. Tra un trailer per il negozio oggetti e l’altro, quel bel vestito si è ridotto in brandelli!
Everything has come down to this. Agent Jones is putting a stop to it.
Play through the Zero Crisis Finale in-game now. #FortnitePrimal pic.twitter.com/S8i1HlE03f
— Fortnite (@FortniteGame) March 16, 2021
Ci manca solo la lettera d’invito di Masahiro Sakurai
Nel trailer dell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite: Capitolo 2 non manca nessuna delle guest star che abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora. All’atterraggio (non proprio morbido) dell’Agente Jones vediamo fronteggiarsi (senza una logica vera e propria) i Terminator, Kratos, Alien, Predator, Ellen Ripley, Sarah Connor, Master Chief e Ryu. Fanno la loro comparsa anche altri personaggi originali quali Pescesecco, Bananita e NitrogliceRina. Tuttavia, una volta che Jones riesce (in qualche modo) ad avvicinarsi al Punto Zero, avviene l’improbabile: arrivano nuovi mercenari, di cui possiamo al momento scorgerne appena uno.
No, The Boys non farà una comparsata nell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite: Capitolo 2
Al termine del trailer per l’evento Furia, Jones riesce a chiamare “i sette” sull’isola di Fortnite: Capitolo 2. Non sappiamo chi siano, ma il primo di loro a comparire è un certo Geno (no, non quel Geno) che Jones riesce a corrompere proponendo una collaborazione. Sicuramente ne sapremo di più in seguito, ma al momento l’evento è giocabile nella sua interezza al primo login, senza la presenza intrusiva di altri giocatori… e senza code di sorta per accedervi. Indubbiamente, Epic Games ha imparato molto dagli errori passati. Al termine dell’evento, potrai giocare liberamente alla Stagione 6 con tutti i contenuti che ne derivano.