Fortnite torna a far parlare di sé con una nuova collaborazione, stavolta non del tutto inedita! L’universo di Dragon Ball Super aveva già fatto capolino nel Battle Royale di casa Epic Games con una collaborazione che ha portato Goku e compagni nel gioco tramite skin e oggetti dedicati; stavolta, per cavalcare l’onda del successo del film Dragon Ball Super: Super Hero i protagonisti del crossover saranno Gohan e Piccolo che arriveranno nel gioco con le loro skin e con una valanga di elementi estetici dedicati con due set acquistabili dal negozio in game!
Pack di Gohan
Il pack, oltre alla skin di Gohan e alla sua schermata di caricamento comprenderà anche il Mantello di Gohan, l’Ascia Bestiale e il Deltaplano Capsula n. 576.
Pack di Piccolo
Il pack, oltre alla skin di Piccolo e alla sua schermata di caricamento comprenderà anche il Mantello di Piccolo, il Piccone casa portatile, il Deltaplano del Red Ribbon e il dorso decorativo Simbolo demoniaco.
Fortnite: pronto a radunare le sette Sfere del Drago?
Non solo i personaggi e gli elementi iconici arrivano sull’isola di Fortnite, il battle royale infatti permetterà ai giocatori di esplorare anche i luoghi più famosi dell’universo narrativo creato da Akira Toriyama con l’isola delle avventure di Dragon Ball a opera di Vysena Studios in cui saranno riprodotti gli scenari del Torneo Tenkaichi, di casa di Goku, della Stanza dello Spirito e del Tempo e del Pianeta di Beerus; l’isola sarà accessibile tramite il codice:
- 5642-8525-5429A
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fortnite e sui suoi eventi e collaborazioni, sui free to play del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!