Fortnite non è altro che il battle royale per eccellenza, un titolo che di certo non potrai conoscere in quanto ormai da anni domina il mercato dei free-to-play conquistando una mole di giocatori davvero da lasciare senza fiato!
Epic Games continua a supportare la propria gallina dalle uova d’oro inserendo continuamente nuovi personaggi, emote e tanto altro spesso e volentieri nati da collaborazioni senza precedenti. Ebbene, oggi siamo qui proprio per scoprire cosa ci riserva il futuro sotto questo ambito! Rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero succulenta.
Fortnite: Dragon Ball e How I Met Your Mother? Non c’è bisogno di dire altro!
Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più amati di sempre e se in tutti questi anni l’hype è riuscito a rimanere alto è soprattutto grazie al continuo impegno degli sviluppatori che stagione dopo stagione si impegnano per rinnovare il titolo.
Tra le innovazioni, di certo dobbiamo parlare delle incredibili e ricorrenti aggiunte di nuovi personaggi, spesso nati da cross-over senza precedenti.
Ebbene, in un tweet di Fortnite News è stata pubblicata una lista di quelle che potrebbero essere le nuove aggiunte per un prossimo futuro e che l’azienda sta effettivamente tenendo in considerazione. Ti consigliamo di dargli un’occhiata tu stesso!
I was recently sent an updated survey by Epic with possible upcoming collaborations! 👀
Some of these include ones we have already received, so it means they take these into consideration.
Which ones would you like to see come to the game? pic.twitter.com/a4N6MBNws2
— Fortnite News (@Guille_GAG) June 18, 2022
Insomma, la lista è lunga e se ci trovassimo davvero qualche incredibile personaggio di Dragon Ball o addirittura qualcuno dal mondo di How I Met Your Mother? Magari un fantastico Barney Stinson con la sua frase iconica: “it will be legen – wait for it – dary!”.
Per non parlare poi anche dell’incredibile rassegna di celebrità e personaggi delle serie TV o del mondo degli anime, dei manga e dei fumetti.
Insomma, le possibilità sono davvero molte e tutte succulente e noi non vediamo l’ora di scoprire se un giorno tutte quante potranno davvero approdare nel mondo di Fortnite. A ogni modo puoi star certo che ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!