La quarta stagione del capitolo 5 di Fortnite si è conclusa. Ora Epic Games ha deciso di introdurre la mappa che è stata protagonista del capitolo 2 dando avvio alla stagione “Chapter 2 Remix“. Questa novità ha visto entrare in campo tre nuovi boss, ognuno con la propria personalità e abilità distintive.
Tra questi, spicca il leggendario rapper Snoop Dogg, che ha fatto il suo ingresso nel mondo di Fortnite con un carisma inconfondibile. Insieme a lui, ci sono anche Meowdas, un personaggio felino con un atteggiamento audace, e TNTina, una guerriera esplosiva pronta a mettere alla prova le abilità dei giocatori. Ogni boss ci aspetta in uno scenario specifico, oggi vediamo dove trovare Snoop Dogg.
Dove trovare Snoop Dogg in Fortnite
L’entrata in scena di Snoop Dogg nel multiplayer gratuito targato Epic Games, non poteva passare inosservata. Il suo rifugio, noto come Doggpound, si trova al centro della mappa, strategicamente posizionato tra la Fattoria frenetica e Salty Springs.
La villa di Snoop è un luogo affascinante, caratterizzato da un design lussuoso e da un’atmosfera festosa. I giocatori possono trovarlo che si aggira nella hall principale della sua villa, circondato da un gruppo di guardie che indossano maschere a forma di cane, pronte a difendere il loro boss a tutti i costi.
Affrontare Snoop Dogg non è un compito facile, ma una volta sconfitto, potrai accaparrarti ricompense straordinarie. Il rapper lascia cadere il mitico Snoop Dogg Drum Gun, un’arma potente e versatile che può cambiare le sorti di una battaglia. Inoltre, il boss rilascia una chiave che consente di accedere al caveau all’interno del Dogg’s Compound. Al suo interno ci aspetterà del bottino leggendario!