I due battle royale catrooneschi più giocati e amati/odiati da tutti, secondo un insider, sembrerebbero essere pronti a una collaborazione durante le festività pasquali.
Un giocatore, investigando nei file di gioco, ha infatti scovato delle informazioni preziose che darebbero proprio l’impressione di un’imminente inserimento di Fortnite all’interno di Fall Guys, che vede protagoniste le più famose e storiche skin del titolo Epic Games come il lama o l’orsetto rosa. tra i personaggi elencati ci sono anche il Bunny Brawler, il Ripley e il Peely the banana. Il leaker ipotizza che l’inclusione di “Bunny Brawler” significhi che la collaborazione potrebbe avvenire intorno a Pasqua. Ovviamente non si sa nulla di un possibile ricambio, ovvero dell’inserimento di vari cosmetici di Fall Guys dentro Fortnite.
Fortnite X Fall Guys will be coming in the future!
Some new strings were just added to the Fall Guys content system:
fortnite_01 – Llama
fortnite_02 – Cuddle Team Leader
fortnite_03 – Peely
fortnite_04 – Bunny Brawler
fortnite_05 – Ripley#Fortnite— Max – Fortnite Leaks & Info (@FNLeaksAndInfo) February 5, 2021
Mediatonic, lo studio sviluppatore di Fall Guys, a quanto pare ne approfitterà per riportare il titolo in alto, dov’è rimasto per qualche periodo di tempo tra l’estate e l’autunno scorsi, quando infine è stato sbaragliato dall’arrivo di Among Us. D’altronde la Epic stessa ci ha abituati a notevoli crossover, come la collaborazione con lo studio PlayStation di Santa Monica, che ha visto l’arrivo di Kratos.
Ma cos’è Fall Guys?
Si tratta di una sottocategoria del genere battle royale in cui 60 giocatori connessi on-line competono per vincere. La dinamica di gioco riprende quella di alcuni game show televisivi, tra cui Takeshi’s Castle: i giocatori (rappresentati sotto forma di pupazzetti di gomma colorati) si muovono in un campo di gioco tridimensionale in cui dovranno saltare, afferrare o tuffarsi o anche ostacolandosi a vicenda.
L’obiettivo è quello di qualificarsi per i round successivi, completando con successo ciascuno dei minigiochi che vengono selezionati casualmente dal gioco. I giocatori troppo lenti o che non soddisfano determinati requisiti per un minigioco vengono eliminati. Nel round finale, i pochi giocatori rimasti competono in una partita finale con un minigioco casuale in cui il vincitore della partita è l’ultimo giocatore in piedi o il primo a raggiungere la “corona” nella corsa per il traguardo finale.
Ovviamente trattandosi di un leak la notizia è solo ufficiosa poiché ovviamente bisognerà aspettare l’annuncio da parte di Epic Games o Mediatonic. Ci sarà quindi ancora da aspettare. Intanto ti rimando a un articolo davvero interessante, che mostra l’anatomia dei personaggi di Fall Guys.