LeBron James, il campione NBA in forza ai Los Angeles Lakers, potrebbe presto entrare a far parte delle Icone di Fortnite con una skin a lui interamente dedicata. A riportare l’indiscrezione è iFireMonkey, insider molto attivo e vicino all’universo del popolare gioco online firmato Epic Games, il quale ha affermato che sul sito ufficiale sarebbe già pronto il post con l’annuncio, anche se non è ancora visibile pubblicamente. Il titolo è comprensibilmente iconico: “Il re è arrivato, LeBron James si unisce alle Icone di Fortnite!“. Difficile possano esserci dubbi in questo caso.
New Unreleased Blog Post:https://t.co/Q9ivM2W14r
Title: The King has Arrived, Lebron James joins Fortnite's Icon Series! pic.twitter.com/BEyCNHuhuk
— iFireMonkey (@iFireMonkey) July 5, 2021
LeBron James su Fortnite per festeggiare il nuovo Space Jam?
Il lancio di una skin di LeBron James su Fortnite sarebbe anche un’operazione marketing legata al debutto ormai imminente nelle sale cinematografiche statunitensi di Space Jam: New Legends, il sequel del film di culto che avrà per protagonista proprio quello che nell’ambiente delle pallacanestro americana è noto come il Prescelto, vincitore di 4 titoli NBA con Miami Heat, Cleveland Cavaliers e Los Angeles Lakers.
Se ne era già parlato in tal senso effettivamente negli ultimi giorni e adesso per l’annuncio ufficiale pare sia letteralmente questione di attimi. Non è trapelata in anteprima quella che dovrebbe essere quindi la skin di LeBron James su Fortnite, né sono emersi dettagli sulle sue caratteristiche e sugli oggetti che la accompagneranno. Ne sapremo presumibilmente di più a breve, quando la nuova Icona verrà svelata ufficialmente.