Sembra essere arrivato agli sgoccioli il futuro dei leaker di Fortnite e a farcelo pensare è proprio Epic Games che pare aver finalmente deciso la propria politica riguardo gli autori dei leak.
La notizia arriva direttamente da uno degli account più celebri di leak del gioco chiamato FNBRLeaks. Questo account di Twitter ha rilasciato una dichiarazione su TwitLonger in cui dichiara di aver ricevuto una lettera da Epic Games con la richiesta di chiudere i suoi account su tutte le piattaforme. La lettera in questione è un chiaro “cease and desist“, una comunicazione che chiede alla persona di interrompere (cease) e di non continuare (desist) le sue attività.
FNBRLeaks quindi decide di farsi da parte chiudendo tutti gli account sui social anche se al momento segnaliamo essere ancora online sia la pagina web sia quella di instagram. Già ad agosto lo stesso FNBRLeaks e altri dataminer erano stati bannati da Fortnite per “frode” e “cattiva condotta” ma avevano continuato relativamente indisturbati la loro attività. A soprenderci però è il fatto che questa sia la prima vera prova di forza di Epic Games che fa effettivamente pensare che nei prossimi giorni seguiranno altre richieste di cessazione per i leaker rimasti in attività.