L’aggiornamento per Fortnite 7.30 sta ancora facendo divertire i giocatori del battle royale più giocato del momento, con le ultime aggiunte quali Razzobottiglie e Falò Ambientali, ma intanto, gli scavatori di codici sorgente, ossia i data miner, sono al lavoro per cercare di scoprire cosa riserva Epic Games per l’evento di San Valentino di Fornite.
Dalle informazioni raccolte finora, pare che nell’ultimo aggiornamento è stato previsto un evento per San Valentino, il quale metterà a disposizione dei giocatori una nuova serie di sfide che, una volta completate, daranno in ricompensa, pare, uno stendardo, un piccone e un deltaplano.
Tra le altre informazioni recuperate è comparsa anche una voce in riferimento al Ranger dell’Amore Dark, la versione “nera” della celebre skin usata per San Valentino, la quale sarà messa in vendita all’interno dello shop degli oggetti. Nell’immagine di copertina puoi ammirare una riproduzione fan made da parte di un giocatore, che ha provato a immaginare l’aspetto della nuova skin.
Anche se l’evento di San Valentino su Fortnite è dietro l’angolo, ancora non sono disponibili altre informazioni e probabilmente non ne arriveranno prima della prossima settimana. Nel frattempo, tieniti impegnato con le sfide proposte nella 10^ settimana dell’8^ stagione, le quali avranno inizio domani 7 febbraio e se hai dei V-Buck disponibili, considera l’acquisto della skin Calcafiamma, rilasciata per celebrare il Capodanno Cinese.