Ormai Fortnite ha consolidato in ogni modo possibile il suo essere il battle-royale più giocato tra quelli esistenti. Uno dei punti di forza, forse il maggiore, che gli ha permesso di raggiungere livelli così elevati è la smodata quantità di fanservice presente nel titolo.
Tra le skin presenti nel titolo, troviamo quelle appartenenti a numerosissimi personaggi di altri videogiochi, serie TV e film. Non ci vuole molto per capire che questa sua particolarità abbia delle potenzialità infinite permettendo agli utenti di impersonare qualsiasi loro eroe e non.
Fortnite, arriva la skin di Ezio Auditore
Come puoi notare dall’immagine qui sopra, l’ultima aggiunta a questa infinita marea di skin è Ezio Auditore da Firenze, forse il più iconico protagonista dell’amatissima serie degli Assassin’s Creed di Ubisoft. Assieme a lui arrivano anche le sue celebri armi, le lame celate, utili per mietere le proprie vittime nell’ombra o anche nel bel mezzo di una battaglia.
ASSASSINS CREED OUTFIT pic.twitter.com/qBc5yI7mLl
— Shiina (@ShiinaBR) March 1, 2022
Secondo numerosi leak è stato infatti confermato che il personaggio è presente all’interno dei dati di gioco dell’ultimo aggiornamento del titolo. Assieme a lui è stato possibile individuare una nuova emote e un nuovo strumento di raccolta entrambi collegati al fantomatico personaggio rinascimentale.
Nell’attesa di poter vedere il nostro beniamino combattente all’arma bianca, con in braccio un fucile di precisione nel coloratissimo campo di battaglia di Epic Games, ti ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC via Steam, PlayStation 4/5, Xbox One/Series S/X e su Nintendo Switch.
Sul nostro sito potrai trovare tutte le news riguardanti questo e tantissimi altri titoli. Se sei un amante della saga degli assassini di Ubisoft non dimenticare che La Ezio Collection (contenente il secondo capitolo, Brotherood e Revelations) è in arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto.