Epic Games ci tiene ai suoi giocatori, ecco perchè dopo l’evento del buco nero ritorna con un nuovo capitolo e delle nuove feature. Ma fermarsi qui sembrava poco, così Epic ha deciso di premiare i player del fine settimana facendo loro accumulare il doppio dell’esperienza. Ovviamente non sarà sempre così: vediamo in dettagio come poter usufruire di questa succosa opportunità.
Con l’arrivo della Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite la gestione del Pass Battaglia ha subito un considerevole cambiamento: le stelline per aumentare il livello del Pass sono sparite, ma in compenso è aumentato il numero di azioni che permettono di guadagnare esperienza. Questa modifica permette di sfruttare i punti esperienza per sbloccare, quindi, le skin e tutti gli oggetti cosmetici del Pass, e qui Epic è voluta venire incontro ai suoi giocatori.
Questo fine settimana, ovvero il 19 e 20 ottobre 2019, Fortnite ospiterà l’evento Power Leveling, ovvero un particolare evento che farà guadagnare il doppio dei punti esperienza a tutti i giocatori: tutto ciò che basterà fare per poterlo usare è… giocare!
Di seguito il tweet con il quale è stato annunciato l’evento:
Power-leveling weekend is here
Drop in Saturday and Sunday to unlock Supercharged XP… while it lasts
Use the bonus at your leisure and level up faster as you go. Plus, you can grab the new Snuggs Outfit in the Item Shop now! pic.twitter.com/JzWbGLdgr0
— Fortnite (@FortniteGame) October 19, 2019
Che dire? Non resta altro da fare che giocare e divertirsi in questi due giorni davvero fruttuosi. Ovviamente è bene ricordare che l’aumento delle azioni in game che fruttano punti esperienza va tutto a vantaggio del giocatore il quale, in questi due giorni, può accumulare un ricco bottino di punti pur non vincendo la Battaglia Reale. Per cui gioca per divertirti e per accumulare più punti esperienza che puoi, e se tra una sessione e l’altra capita anche qualche vittoria, ben venga: così, oltre alla soddisfazione di sbloccare oggetti, crescerà anche il divertimento per questo produttivo ed innovativo titolo che Epic Games ha creato e che, nonostante tutto, sa ancora come intrattenere.