Fortnite lo conoscerai di sicuro, si tratta del battle royale più famoso di sempre che da anni appassiona i fan. Il titolo si è arricchito sempre di più con il passare del tempo soprattutto grazie a crossover molto interessanti con altri franchise.
Giusto qualche giorno fa ti abbiamo parlato dell’arrivo di Dragon Ball nel titolo con tanti nuovi contenuti, ma forse ora qualcosa di nuovo sta già bollendo in pentola!
Fortnite: un indizio fa pensare a un crossover con Il Signore degli Anelli!
Fortnite è ormai diventato teatro di moltissime collaborazioni e per i fan si tratta sempre senza dubbio di divertimento assicurato, specialmente quando i crossover includono franchise amati e apprezzati da tutti.
Il recente arrivo di Dragon Ball ha senza dubbio scaldato gli animi e ora tutti stanno già cercando di captare qualche informazione su possibili progetti futuri, tanto che un piccolo indizio è già spuntato in rete.
Uno dei profili Twitter più gettonati quando si tratta di predire futuri contenuti di Fortnite si è infatti espresso relativamente a una piccola scoperta interessante: nell’attuale mappa di gioco è presente un castello di sabbia che sembrerebbe assomigliare in tutto e per tutto al Fosso di Helm.
Nel caso non lo sapessi si tratta di una location famosissima di una delle saghe più amate di sempre: Il Signore degli Anelli! Che si tratti davvero di un indizio per una nuova collaborazione?
Epic is currently teasing a The Lord of the Rings collaboration on the Island!
The Rock Kid is building this on the beach right now, and there are A LOT of similarities between this sand castle and a LotR castle!
(Thanks to @koooooomar & @FN_Assist for making me aware of this!) pic.twitter.com/CThplKwCrh
— Shiina (@ShiinaBR) August 19, 2022
Purtroppo non ci è dato saperlo ma la somiglianza è effettiva. Potrebbe anche solo trattarsi di un piccolo scherzetto dell’azienda quindi cerchiamo ovviamente di non alzare troppo le speranze, ma si può sempre incrociare le dita.
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future novità a riguardo, perciò stai tranquillo che se qualcosa dovesse essere smentito o confermato saremo pronti a riportarlo!