Tutto pronto per la nuova stagione di Fortnite. La stagione 2 dedicata ai miti greci sta per lasciare spazio a una nuova fase su cui ancora non si hanno molti dettagli. Nell’attesa di sapere cosa bolle in pentola in casa Epic Games, vediamo quando sarà possibile dare il via alle danze!
La stagione 3 del capitolo 5 di Fortnite è dietro l’angolo. La manutenzione dei server è programmata per il 24 maggio 2024 alle ore 8:00 (italiane) in base all’aggiornamento pubblicato dall’account Fortnite Creators su Twitter. Non è stato specificato per quanto tempo i server saranno irraggiungibili durante l’aggiornamento, tuttavia ti ricordo che puoi seguire gli aggiornamenti dalla pagina aggiornata in tempo reale: status.epicgames.com.
Epic Games ha avvisato che l’aggiornamento sarà più corposo del solito, quindi non resta che armarsi di pazienza e aspettare per il download. Nel frattempo cosa ci aspetta? Sicuramente possiamo aspettarci una stagione che includerà contenuti riguardo la nuova collaborazione con Fallout. In aggiunta, c’è anche una misteriosa collaborazione come si può intravedere da quest’altro tweet.