Sembra che il titolo di punta di Epic Games sia pronto ad un’altra collaborazione stellare, questa volta con uno dei giocatori di basket migliori di sempre. Il King, come viene soprannominato dai suoi fan, Lebron James è pronto ad entrare nel mondo di Fortnite per promuovere il suo nuovo film.
Dal 14 luglio sarà infatti possibile acquistare sullo shop del gioco una serie di oggetti esclusivi che faranno impazzire di gioia tutti coloro che stanno aspettando con ansia Space Jam 2. Questa è solo l’ultima delle tantissime collaborazioni che il progetto targato Epic Games ha realizzato con il mondo dello sport e dello spettacolo. Un paio di mesi fa infatti avevamo visto come l’NBA si era unita a Fortnite per portare all’interno del gioco tutte le divise ufficiali delle squadre.
Tutti gli oggetti che verranno introdotti in Fortnite
Dal 14 luglio avremo la possibilità di acquistare la skin di Lebron James con diversi outfit disponibili. Il primo sarà la divisa della Tune Squad, mimetica dedicata al nuovo film sul basket che ha come protagonista il giocatore dei Los Angeles Lakers. In seguito possiamo vedere due outfit più casual che conterranno anche degli indumenti e le scarpe ufficiali del cestista. Per concludere invece è stata creata una skin dedicata al Taco Tuesday, meme che è spopolato all’interno della community amante del basket.
In aggiunta a queste mimetiche verranno rilasciati degli oggetti cosmetici come il numero 6, numero che il giocatore ha usato prima di passare al 23, da posizionare sulla schiena. Insieme ad esso arriveranno anche un piccone con la testa di leone e delle ali, tutti e tre gli oggetti avranno di base una colorazione oro e nero.
Tutte le informazioni sono state rilasciate da Hypex tramite il loro profilo Twitter, nel caso fossi interessato potrai anche andare a vedere tutti i modelli delle skin che verranno rilasciate.