Fortnite può essere considerato a mani basse uno dei battle royale più conosciuti e di successo di sempre, in grado di catturare milioni di player anche a distanza di anni dalla sua uscita.
Il titolo vanta continui aggiornamenti, nuovi contenuti da scoprire a ogni stagione e tante skin per i personaggi. Oggi siamo qui per parlarti di un aggiunta davvero interessante che forse arricchirà il titolo nei prossimi mesi! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Fortnite: in arrivo le Tartarughe Ninja?
Fortnite può di certo vantare un numero di skin giocabili davvero impressionante, tra le quali a volte ritroviamo dei cameo inaspettati! Oggi siamo qui per parlarti di un recente accordo tra Epic Games e Paramount che potrebbe vedere dei nuovi personaggi presto in arrivo?
Di chi stiamo parlando? Presto detto: delle famosissime Tartarughe Ninja! Hai capito bene, a quanto pare le due aziende hanno deciso di stringere una collaborazione che vedrà come primo effetto immediato l’aggiunta delle amate Tartarughe al titolo.
A rivelarlo è il noto insider Shpeshal_Nick che ne ha parlato nell’ultima puntata del podcast Xbox Era. Ovviamente non sappiamo la notizia si rivelerà veritiera, tuttavia possiamo ben sperare. Sappiamo tutti che Epic Games sia alla continua ricerca di nuovi personaggi da aggiungere a Fortnite, in quanto la formula si è sempre dimostrata vincente e di certo l’arrivo delle Tartarughe Ninja è l’ipotesi più plausibile!
Tuttavia tenete gli occhi bene aperti perché il repertorio di Paramount è davvero vasto e chi lo sa! Magari in futuro potremo vedere arrivare anche altri personaggi interessanti!
Noi ci auguriamo vivamente che tutte queste parole non siano buttate al vento e che le nostre speranze siano ben riposte, in quanto poter giocare con le amate Tartarughe Ninja che ci hanno accompagnato durante l’infanzia sarebbe un’esperienza impagabile.
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future novità riguardanti questa e tante altre vicende di Fortnite e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!