Come è già noto in questi giorni nelle sale cinematografiche John Wick 3 – Parabellum farà il suo debutto, e per questa occasione il Battle Royale di Epic Games ovvero Fortnite ospiterà un evento dedicato come è successo per Avengers: End games e Thanos per un tempo limitato.
Nella giornata di oggi è stato anticipato da Epic Games nonostante ancora non ci siano dettagli riguardo a cosa consista l’evento, ne se il personaggio di John Wick sia disponibile all’utilizzo come lo era per Thanos nel precedente evento. I dataminer hanno scoperto che ci saranno ricompense esclusive e tra queste dovrebbero essere presenti alcuni oggetti dedicati al personaggio, probabilmente con annessi strumento di raccolta e deltaplano.
Da un Tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Fortnite, si possono osservare le emoticon di un uomo con la barba, un cane, una matita e una borsa di dollari tutti riconducibili all’abile assassino, dai capelli, barba e baffi neri, accompagnato da un amico a quattro zampe e che è in grado di eliminare un uomo con una matita.
🧔🏻🐶✏️💰
— Fortnite (@FortniteGame) May 15, 2019
COMING SOON
"Tick Tock, Mr. Wick" pic.twitter.com/w6giTS0bVL
— Shiina (@ShiinaBR) May 15, 2019
Con il recente aggiornamento 9.01 sono state introdotte due Skin Leggendarie: la prima dedicata a John Wick della serie di film e la seconda ad un personaggio femminile, ispirato molto probabilmente al personaggio interpretato da Halle Berry all’interno del film.
Entrambe verranno proposte al prezzo di 2000 V-buck ciascuna, ben 20 euro di cambio per intenderci con un possibile debutto previsto per domani giovedì 16 maggio nel negozio Fortnite.
Nel nuovo aggiornamento inoltre è stato introdotto il nuovo fucile d’assalto tattico che permette di non utilizzare direttamente il mirino, rimanendo comunque un’arma abbastanza precisa e adatta sugli scontri a media/lunga distanza.
Per quanto riguarda la cadenza di fuoco, rimane a metà strada tra un fucile classico e un fucile pesante e lo si può vedere in azione all’interno della zona creativa nel video che troverete qui sotto:
worlds worst gameplay of the new gun: pic.twitter.com/v6j4ZFQCNA
— Lucas7yoshi – FESTIVAL ARC??? (@Lucas7yoshi) May 15, 2019