Non perderemo neanche un secondo nell’introdurti Fortnite, il gioco che da solo è in grado di sorreggere buona parte del fatturato di Epic Games, è praticamente immortale. Non c’è da stupirsi che l’azienda tra una causa con Apple e l’altra, si impegni sempre di più nel mantenere aggiornato e ricco di novità il proprio cavallo di battaglia.
Il gioco che ha vantato e tutt’ora vanta i migliori crossover di un free-to-play mai visti, ha subito un’interessante update che ha coinvolto il sistema di XP. Se sei curioso di sapere cosa cambia, rimani con noi! Non ne rimarrai di certo deluso.
Fortnite: incrementa gli XP accumulabili!
Se sei un fedele giocatore del titolo, certamente saprai che completando delle sfide giornaliere hai diritto a ricevere degli XP bonus, fondamentali per la crescita del tuo personaggio. Oggi ti vogliamo parlare di come l’azienda abbia deciso di rispondere ai diversi feedback rilasciati dagli utenti in una maniera tutto sommato eccezionale!
Da oggi, completando le tue quest giornaliere vedrai raddoppiare le tue entrate: si passerà da 51k a 90k XP, quasi il doppio rispetto al passato! Ma non è finita qui, perché le punchcard dei futuri personaggi passeranno a 150k invece di 80k XP.
Probabilmente a prima lettura potrebbe sembrarti un cambiamento di poco conto, ma se ci rifletterai un attimo ti renderai conto che non è affatto così! I giocatori si vedranno la vita assai più semplificata per quanto riguarda la crescita in game e noi non possiamo che festeggiare con te la novità.
Ovviamente ti consigliamo di effettuare tu stesso qualche prova, ti basterà completare una o due missioni giornaliere per renderti conto dell’incredibile differenza di guadagni. Gli sviluppatori sono ultimamente molto attenti alla community, ben consapevoli che un roseo futuro del gioco è fondamentale per la crescita aziendale e di conseguenza per competere contro Steam.
A ogni modo noi siamo molto contenti per i player e non possiamo che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie reperibili in rete e tenerti sempre aggiornato sul futuro di titoli come Fortnite!