A quattro anni dalla sua uscita, il popolare battle royale Fortnite gode ancora di ottima salute e anzi Epic Games a suon di aggiornamenti continui e costanti novità introdotte lo sta rendendo un gioco dall’evoluzione apparentemente infinita e a goderne siamo, senza alcun dubbio, noi giocatori!
Dopo l’introduzione di Neymar Jr. e dei suoi elementi cosmetici all’interno di Fortnite, gli sviluppatori tornano a pescare le guest star della battaglia reale dall’universo dei supereroi, in particolare dal mondo dei fumetti di casa DC! Come già accaduto qualche giorno fa col calciatore brasiliano, anche stavolta i leaker sono riusciti a scovare in anticipo la skin e il piccone dedicati all’unico e inimitabile Cavaliere Oscuro: Batman!
ICYMI: The new Batman cosmetics were decrypted, and will be available on the 5th of May!#Fortnite pic.twitter.com/9bxJOQN5t4
— Max – Fortnite Leaks & Info (@FNLeaksAndInfo) April 29, 2021
L’Uomo Pipistrello si va ad aggiungere alla folta schiera di superuomini già approdati in Fortnite, Aquaman e Capitan America per citarne due; il costume che il multimiliardario Bruce Wayne indosserà in questa versione omaggia palesemente la versione cinematografica del DCEU interpretata da Ben Affleck, strizzando però l’occhio anche alla serie animata anni ’90 e inserendoci un tocco ipertecnologico che non guasta mai!
Naturalmente si tratta ancora solo di leak, ma il profilo Twitter @FNLeaksAndInfo è specializzato in questo genere di rumor ed è affidabile al 100% in questo campo, ma non è detto che non ci sia altro in arrivo! Infatti, potrebbero esserci in serbo anche altre skin alternative non ancora leakkate che potrebbero omaggiare altre versioni dell’Uomo Pipistrello (e il Batman Arcobaleno sarebbe estremamente azzeccato per Fortnite!). Per saperlo fortunatamente non dovremo attendere molto, il supereroe infatti farà il suo debutto nel battle royale la prossima settimana, il 5 maggio per la precisione!
Recentemente ci siamo chiesti se su Twitch il più visto sia Fortnite o Call of Duty Warzone, qual è la risposta secondo te? Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo videoludico!