Si sa, se qualcosa va di moda prima o poi fa un cameo su Fortnite, questo modus operandi lo abbiamo già visto con Doom, Dragon Ball, The Witcher, Spider-Man e molti altri franchise. Come se tutto ciò non bastasse sta per arrivare una nuova collaborazione carica di magia e denaro dato che MrBeast si unisce a Fortnite con una skin esclusiva all’interno del gioco e una sfida in-game che garantirà fino a un milione di dollari al vincitore.
Fortnite: una collaborazione leggendaria
Si stima che il prezzo della skin di MrBeast sia di circa 10 euro mentre il kit completo si aggirerà tra i 15 ed i 20 euro. Inoltre, ci sarà una variante della skin chiamata MrBeast 6000 con uno stile anime veramente accattivante.
Come per i suoi video in cui regala auto, case o persino un jet privato anche in questa occasione MrBeast farà un evento e chiunque potrà partecipare a questa grande festa. La sfida non sarà quella di ottenere un gran numero di kill o rimanere più a lungo sulla mappa dato che sarà qualcosa di molto più leggero e focalizzato sull’abilità. Attraverso un’isola creata da Atlas Creative chiamata “MrBeast’s Extreme Survival Challenge“, i giocatori dovranno sopravvivere a una serie di trappole e sfide per guadagnare monete e punti.
La sfida durerà tre ore e si svolgerà sabato 17 dicembre dalle 18:00 alle 21:00. Tuttavia, i giocatori potranno esercitarsi sulla mappa già da oggi. Infine è stato confermato che non ci sarà solo un succoso premio per il primo classificato infatti i 100.000 migliori giocatori riceveranno un ombrello esclusivo di MrBeast, certamente non è un milione di euro ma è sempre qualcosa di esclusivo che potrai sfoggiare a tutto il mondo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.