Fortnite non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di uno dei Battle Royale più amati e apprezzati di sempre che ormai da anni conquista milioni di player da tutto il mondo. Ebbene, oggi vogliamo parlarti dell’ennesimo cross-over che è arrivato e che renderà molto felici i fan degli anime e dei manga.
Fortnite, arriva My Hero Academia
Fortnite ormai si sa, con i cross-over va molto daccordo. Ormai ne abbiamo visti di tutti i colori e anche per quanto riguarda anime e manga non è la prima volta che vediamo qualche opera approdare nel titolo. Per esempio qualche tempo fa avevamo avuto modo di parlarti del cross-over con Dragon ball proprio qui.
A ogni modo oggi un nuovo cross-over è approdato nel titolo, quello con My Hero Academia! Ben quattro potenti eroi del magico mondo della serie hanno debuttato nel Battle Royale. Per non parlare poi di tutti i nuovi incarichi disponibili a tempo limitato in Battaglia reale/Zero costruzioni.
Completando tutti gli incarichi sbloccherai anche ricompense speciali, tra cui PE e i seguenti oggetti:
- Completa l’incarico “Aiuta a eliminare gli avversari nella Palestra Addestramento eroe” (codice isola: 6917-7775-5190) per ottenere lo spray Deku.
- Completa l’incarico “Accumula punti soccorso nella Palestra Addestramento eroe” (codice isola: 6917-7775-5190) per ottenere lo spray PLUS ULTRA.
- Completa un totale di quattro incarichi My Hero Academia per ottenere l’emoticon Guanto di Deku.
E ovviamente non poteva mancare la mappa dedicata, nell’isola Plaestra Addestramento eroe, all’interno del quale potrete scegliere una delle tre classi disponibili e lanciarvi spettacolari combattimenti a squadre. Insomma, sei pronto a scatenare lo smash di Deku? Ora puoi farlo, perciò cosa stai aspettando!