Dopo l’annuncio della scorsa settimana, oggi Naruto è finalmente arrivato su Fortnite.
Sebbene possa sembrare una collaborazione come tante altre per il battle royale di Epic Games, l’arrivo di Naruto costituisce il primo contenuto nel gioco a provenire dal mondo degli anime, e ben 4 nuovi personaggi, un gran numero di oggetti, ed il rifacimento in-game dell’intero Villaggio della Foglia celebrano perfettamente l’importanza di questo sodalizio.
Alcuni dettagli su Naruto in Fortnite
I 4 personaggi introdotti nel gioco sono: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake.
Tutti, inoltre (ad eccezione di Sasuke), presentano un ulteriore skin variant.
Lo stile dei personaggi, realizzati in cel-shading. risulta essere estremamente fedele al materiale originale, senza per questo stonare con il mondo di gioco di Fortnite.
Non manca poi la solita pioggia di contenuti cosmetici, tra cui spiccano senza dubbio i Picconi (Spada reparti speciali, Kunai, Spada Serpente, e Falce di Hidan), i dorsi decorativi (Pakkun, Shuriken del Vento Demoniaco, Mantello della Foglia, e Rotolo), il Deltaplano Kurama e le Emote richiamo e Pausa ramen.
Infine, come parte della collaborazione, il Villaggio della Foglia è stato inserito nella modalità creativa del gioco insieme ad altri luoghi facilmente riconoscibili dai fan della serie.