Fortnite, il popolarissimo battle royale targato Epic Games, è in costante evoluzione e continua a tenere incollati agli schermi giocatori di tutto il mondo grazie all’impressionante mole di eventi e crossover che arricchiscono il gioco con nuove skin, elementi cosmetici e non solo! Mentre gli sviluppatori stanno pensando al futuro del gioco e nuovi crossover più o meno improbabili come quelli con Dragon Ball, Neon Genesis Evangelion e How I Met Your Mother, torna a fare la sua comparsa The Nindo, un evento dedicato a Naruto che introdurrà nuovi personaggi ed elementi estetici a tema ninja!
Fortnite, l’evento The Nindo 2022 è alle porte!
Non è la prima volta che il mondo ninja ideato dal mangaka Masashi Kishimoto si affaccia sull’universo di Fortnite, diversi elementi estetici che richiamano le attrezzature ninja e varie skin dedicate al Team 7 sono infatti già sbarcati nel gioco grazie all’evento The Nindo. La nuova edizione del crossover prenderà invece il nome di The Nindo 2022, e porterà con sé ben quattro nuove skin, complete di stili alternativi:
- Hinata Hyuga: stili alternativi Hinata Uzumaki e Byakugan
- Gaara, stile alternativo Quinto Kazekage
- Itachi Uchiha, stile alternativo Reparti speciali
- Orochimaru, stile alternativo Era del Villaggio della Foglia
Ovviamente non finisce qui! Oltre alle skin infatti ci saranno anche nuovi dorsi decorativi, nonché elementi estetici coi quali sostituire i picconi e gli zaini, non mancano poi all’appello le nuove emote a tema:
- Zaino di Hinata
- Giara della sabbia di Gaara
- Maschera dei reparti speciali, include gli stili alternativi Kakashi, Itachi, Tenzo e Reparti speciali
- Piccone Spada Kusanagi
- Piccone Kunai di Minato
- Deltaplano Nuvola di sabbia di Gaara
- Deltaplano Manda
- Emote Rasenshuriken
- Emote Ombra del groviglio di serpi
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fortnite, su tutti gli eventi e le nuove skin del popolarissimo battle royale, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!