Fortnite è ormai un colosso, tantoché da solo il gioco riesce a finanziare interamente Epic Games e ha contribuito alla realizzazione di Epic Games Store. Insomma, i soldi di certo non mancano e di conseguenza i finanziamenti per il gioco sono a dir poco stellari. Oggi vogliamo riportarti un’interessante novità in merito al titolo che coinvolge un’icona della musica e molto altro. Perciò resta con noi!
Fortnite: nuovi leak anticipano il mega concerto di Ariana Grande e molto altro!
Ormai è quasi certo, la popstar italo-americana Ariana Grande si esibirà sul palco di Fortnite, in un mega ed esclusivo concerto destinato forse e a fare la storia. Stando a quel poco che sappiamo fino a ora, l’utente e la dataminer ShiinaBR sembrerebbe aver azzeccato ogni sua previsione relativa all’accordo con Epic Games e la cantante.
Ancora non ci è dato sapere molto, ma in tutta probabilità il concerto dovrebbe essere simile a quelli di Travis Scott. Sembrerebbe che Epic Games conti su un’enorme affluenza di persone sia online che in game.
Al di la del concerto, le scoperte del dataminer sono molte altre tra cui: un primo crossover con DC Comics e la Justice League, con tanti supereroi e alcuni membri della Suicide Squad che saranno presto disponibili nella modalità battle royale.
Poi, l’azienda sembrerebbe anche essere in trattativa con la casa editrice Shueisha per permettere l’inserimento nel gioco di Naruto, protagonista dell’omonimo manga, come ricompensa per i possessori del Battle Pass della Stagione 8. Infine, nuovi leak anticipano il ritorno del cubo alla fine della Stagione 7, un crossover con Stranger Things nella Stagione 8 e una rivoluzione completa della mappa con Fortnite Capitolo 3.
UPDATE: I have received video evidence from one of the r/FortniteLeaks moderators of the private conversation with said insider.
The video evidence was recorded on mobile (iOS) and appears to be genuine. If(!!) it's real, the insider has leaked MUCH correctly in the (near) past. https://t.co/kQTqaRCwcc
— Shiina (@ShiinaBR) July 16, 2021
Insomma, l’azienda non bada a spese e sarà interessante vedere che altro ha in servo per noi Fortnite. Per ora non ci resta che aspettare pazientemente l’arrivo di nuove notizie. Ovviamente noi rinnoviamo il nostro impegno quotidiano nel fornirti sempre notizie fresche e sensazionali.