Fortnite offline per tutta la giornata? Ebbene sì, pare proprio che il famoso videogioco se ne starà calmo e tranquillo per tutto il 16 agosto. Tranquillo: non è un problema dei server, in quanto gli sviluppatori stanno provvedendo a inserire l’update 21.40! Sarà una patch abbastanza grossa, in quanto entrerà nel mondo del caotico titolo un’opera amata da grandi e piccini, che ha fatto sognare miliardi di persone in tutto il mondo.
Questa giornata servirà come manutenzione proprio in vista dell’accesso di Dragon Ball Super! Potrai giocare l’evento direttamente nella Battaglia Reale più potente, o super, che si sia mai vista. Sono molti gli utenti che attendono l’evento in questione e si stanno preparando al meglio e lo stesso si aspetta Epic Games. Infatti, per permettere una maggiore fruizione fluida e senza problemi, ha indetto questa giornata di manutenzione.
Fortnite offline almeno fino a questa sera
Il videogioco, quindi, sarà inaccessibile per qualsiasi sua funzione, specialmente per quelle online. La manutenzione è iniziata già da questa mattina alle 9:30 in via eccezionale, così da iniziare effettivamente i lavori dalle ore 10:00. Durerà tutta la giornata, almeno fino a questa sera, ma potrebbe richiedere meno tempo del previsto. Consigliamo di fare molta attenzione una volta ripristinata l’accessibilità, in quanto potrebbero esserci rallentamenti o simili, o di provare ad accedere per fascia oraria tentando già l’accesso in tarda mattinata.
In questo momento di attesa, quindi, gli utenti si stanno chiedendo quando verrà rilasciato il trailer contenente uno dei cross-over più importanti della storia del battle royale. Dragon Ball Super ha segnato due generazioni, coloro che sono cresciuti con Dragon Ball e Dragon Ball Z e chi si è approcciato al mondo di Goku e dei suoi amici per la prima volta. Non dovrebbe mancare molto al rilascio del trailer, quindi ti consigliamo di rimanere sintonizzato per ulteriori novità!