Oggi 4 febbraio Epic Games Store di Fortnite si aggiorna con nuovi oggetti, tra cui picconi, esultanze, outfit e quant’altro. Anche oggi le nuove aggiunte sono in tema con il football americano, com’era naturale aspettarsi visto il fatto che nella nottata appena conclusa si è disputata la finale del Super Bowl.
I nuovi outfit epici si chiamano: Juke, Spike, Blitz, Gridiron, End Zone, Strong Guard, Interceptor e Rush, mentre è disponibile anche un piccone ispirato alla porta del football americano, 2 nuove skin da arbitro ed alcune danze sempre a tema.
Per quanto riguarda gli oggetti e gli equipaggiamenti, ricordiamo che sono totalmente estetici e non influenzano perciò le abilità e le statistiche dei giocatori in battaglia. Tutte le nuove aggiunte saranno disponibili nello shop a partire dalle ore 12:00.
Non si tratta degli unici nuovi elementi legati al popolare evento che sono stati aggiunti di recente nel gioco, dato che nei giorni scorsi era stata resa disponibile la Palla Ovale gratuitamente.
In questi giorni si parla molto della Stagione 8 di Fortnite, i dataminer hanno infatti scoperto che il prossimo tema stagionale sarà il terremoto che darà il via ai nuovi eventi. Cercando attraverso i file del gioco, sono stati trovati dei riferimenti ad alcuni elementi come inquadrature tremolanti della telecamera.
#Fortnite Item Shop for February 4th 2019 | https://t.co/NxpCkxMQqB pic.twitter.com/YmCsG8dbKn
— fnbr.co (@FortniteDaily) February 4, 2019