Fortnite non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta del battle royale più famoso di sempre che negli ultimi anni ha spopolato guadagnando milioni di fan da tutto il mondo. Come forse saprai si tratta di un gioco free-to-play che vive degli acquisti in-game dei giocatori e gli sviluppatori offrono sempre nuove skin e cosmetici!
Oggi vogliamo parlarti di tutto ciò che il pacchetto Crew porta con sé nel mese di gennaio 2022. Se sei curioso di sapere cosa ti aspetta allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Fortnite: ecco cosa offrirà il pacchetto Crew di gennaio!
Epic Games ha finalmente svelato, a pochi giorni dalla fine dell’anno, quali saranno tutti i nuovi contenuti offerti dal pacchetto Crew a gennaio. Come forse saprai tutte le novità saranno disponibili già a partire dall’01:00 circa del primo gennaio, un modo fantastico per iniziare il nuovo anno!
Senza girarci troppo intorno ecco a te cosa includerà il pacchetto!
- Slone furtiva delle nevi (personaggio)
- dorso decorativo Valigetta furtiva delle nevi
- piccone Picca per nevischio
- copertura Furtiva delle nevi
- stile alternativo per costume, dorso decorativo e piccone: lo stile Tramonto invernale
- 1.000 V-Bucks (come ogni mese ricevuto il giorno della data di fatturazione)
Noi ti ricordiamo che il pacchetto costa 11,99 euro al mese e si arricchisce sempre di più! Inoltre, ti lasciamo qui la descrizione ufficiale fornita da Epic Games:
“Slone furtiva delle nevi ha a disposizione molto di più della sua calda uniforme. Oltre a Slone furtiva delle nevi in persona, Pacchetto Crew di gennaio include il dorso decorativo Valigetta furtiva delle nevi (un pacchetto di sopravvivenza sulla neve rilasciato dall’OI), il piccone Picca per nevischio testato nella tundra e, abbinata all’uniforme, la copertura Furtiva delle nevi. Slone furtiva delle nevi ha preparato uno stile alternativo per costume, dorso decorativo e piccone: lo stile Tramonto invernale.”
Insomma, tantissimi cosmetici interessanti per personalizzare la propria esperienza di gioco in Fortnite! Per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!