Fortnite, panoramica della stagione 2 Miti e Mortali

La nuova stagione è a tema mitologico!

Con il Capitolo 5 – Stagione 2: Miti e mortali, Fortnite ci regala un assaggio di divinità. In questa nuova stagione potremo, infatti, affrontare le leggende greche e la loro ira, cimentandoci in scontri con Zeus e Ade. Vediamo una carrellata di cosa ci aspetta in questa stagione.

Stagione miti e mortali: nuovi luoghi, armi e mod

Questa nuova stagione di Fortnite a tema mitologico ci permetterà di esplorare il Monte Olimpo, il mondo Sotterraneo e il Campo di Battaglia del Mastino. Nel Monte Olimpo potremo affrontare Zeus in persona, mentre nella zona ovest troveremo il Cupo Cancello che ci permetterà di accedere al Mondo Sotterraneo, dimora di Ade. Un altro luogo che vale la pena visitare è il campo di battaglia in cui affronteremo Ares in persona.

Una nuova stagione vuol dire anche nuove armi! Anch’esse a tema mitologico, ovviamente. Sconfiggendo Zeus potremo ottenere la sua Folgore che ci permetterà di scagliare fulmini e librarci in aria. Le Ali di Icaro ci permetteranno di muoverci velocemente e tuffarci in picchiata verso i nemici, dovremo però fare attenzione a non abusarne o le ali prenderanno fuoco proprio come nella leggenda. Non mancano poi armi a tema come il DMR Cacciatrice, la mitraglietta Araldo, il fucile pesante Guardiano e il  fucile d’assalto Tempra di guerra.

Questa stagione porta con sé anche interessanti mod per le armi tra cui il mirino termico che si può aggiungere a tutte le armi dotate di mirino e che permette di attivare l’effetto termico per rilevare i nemici a distanza. Viene anche introdotta la mod per l’impugnatura veloce che permette di avere una maggiore velocità di movimento durante la mira.

I contenuti del Pass Battaglia per questa stagione di Fortnite includono i seguenti costumi:

  • Cerbero
  • Afrodite
  • Poseidone
  • Medusa
  • Zeus
  • Artemide
  • Ade.
Scopri tutto su Fortnite
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version