Qualche giorno fa Epic Games ha annunciato sul profilo ufficiale del colosso Battle Royale la collaborazione tra Fortnite e Fallout. Con una singola immagine promozionale ci veniva mostrata, ovviamente, l’armatura atomica, e una nuova ambientazione desertica dall’aspetto postapocalittico. Adesso è stato rilasciato un nuovo teaser riguardante la collaborazione.
Armature atomiche personalizzate per Fortnite?
Per alcuni potrebbe stupire il fatto che non sarà presente soltanto l’iconica armatura atomica T-60, infatti, nel brevissimo filmato, possiamo vedere un’intera squadra di Cavalieri della Confraternita d’Acciaio in marcia nella nuova ambientazione desertica. Questi, nonostante riprendano tutti l’aspetto della T-60, differiscono di aspetto gli uni dagli altri. Potrebbero quindi essere personalizzabili, dato anche il fatto che un’armatura ricorda il famoso Cavaliere Nero di Fortnite.

Sembra anche che verranno aggiunte nuove armi all’arsenale dei giocatori: il Cavaliere in prima linea imbraccia infatti uno spara-arpioni, mentre un altro ha una sorta di balestra laser. I fan più accaniti di Fallout potrebbero sicuramente essere stati delusi dall’assenza di un’armatura atomica dedicata all’Enclave, o anche solo di una skin raffigurante un abitante del vault. In ogni caso non è detta l’ultima parola e potrebbero esserci altri aggiornamenti sull’argomento.