Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più amati di sempre e può vantare un enorme numero di fan anche ad anni dalla sua uscita. Il gioco è senza dubbio ricco di pregi ma non mancano anche i problemi tecnici occasionali in grado di frustrare anche i fan più accaniti.
Come forse saprai qualche giorno fa un down inaspettato ha messo in ginocchio tutti i server del gioco e oggi siamo qui per riportarti ciò che l’azienda ha architettato per riuscire a guadagnarsi il perdono dei giocatori. Se sei curioso di saperne di più resta con noi perché fidati, non ne uscirai a mani vuote!
Fortnite: ecco le ricompense per il down del 29 dicembre!
Non vogliamo girarci troppo intorno quindi andremo dritti al punto: il 29 dicembre Fortnite ha subito un down inaspettato e senza preavviso che ha reso inaccessibili i server di gioco. Come spesso capita in questi casi, Epic Games ha deciso di farsi perdonare con una piccola ricompensa per i propri fan!
In particolare i doni saranno due e sono stati annunciati sul profilo Twitter ufficiale del gioco insieme a un messaggio di scuse. Come sempre noi ti riportiamo tutto qui sotto!
Ecco i doni che potrai ricevere:
- Un Power Leveling Weekend, che inizierà il 7 gennaio e terminerà il 10 gennaio 20202;
- La Crescent Shroom Pickaxe gratis per tutti quelli che parteciperanno alla Winterfest, in anteprima rispetto all’arrivo nel negozio.
Accompagnati dalla dichiarazione dell’azienda:
“Per ringraziarvi della pazienza dimostrata per i problemi di login di dicembre, dal 7 gennaio alle 7PM lanceremo un Power Leveling Weekend che durerà fino al 10 gennaio alle 7AM ET. Inoltre, daremo a tutti quelli che si collegheranno durante la Winterfest, la nuova Crescent Shroom Pickaxe, che più tardi sarà disponibile nel negozio.”
Certo, il disagio è durato appena qualche ora ma vista la fama di Fortnite l’azienda ha pensato bene di ringraziare i player per la pazienza in modo da non subire danni alla propria immagine. Non è di certo una novità e noi non ci lamentiamo!
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!