Avevamo confermato solo qualche giorno fa l’arrivo di Aloy, eroina di Horizon Zero Dawn, nella nuova stagione di Fortnite, ma sembra che dovremo aspettare ancora un po’. I piani non sono cambiati e la giovane combattente Nora, con i pezzi migliori del suo arsenale, collaborerà presto con Lara Croft nella nuovissima sfida a tempo “Team up! Aloy & Lara”.
The Team Up! Aloy & Lara LTM has been temporarily disabled until the mode is up on all platforms. This mode will now begin its run starting the week of April 19. Stay tuned for an update on when players can jump in. pic.twitter.com/3aFUrjTU9T
— Fortnite Status (@FortniteStatus) April 16, 2021
Sembra che l’evento, che doveva iniziare già ieri, sia stato rimandato alla settimana prossima, con data ancora da stabilirsi, a causa di problemi riguardanti alcune piattaforme. Con un tweet infatti ci viene detto che “Il Team Up! Aloy & Lara LTM è stato temporaneamente disabilitato fino a quando la modalità non sarà attiva su tutte le piattaforme“.
Fortunatamente, quindi, per gli amanti di Fortnite, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga, ritardando solamente di qualche giorno. Attendiamo pazienti di capire in quali date sarà ora possibile vedere come se la cavano le due eroine, famose per lavorare in solitaria, quando arriva il momento di collaborare.
Il bundle completo di Aloy rimane comunque disponibile nello store e, per quelli che ancora non hanno avuto modo di vivere le avventure di Horizon Zero Dawn, ricordiamo che la Complete Edition del gioco per PC rimarrà in sconto al 40% nello store di Epic Games fino a domenica 25 aprile.