Come sempre, Epic Games continua a far parlare di sè con Fortnite, che può vantare un costante aggiornamento dagli sviluppatori (per esempio, ecco l’ultima news su Ralph Spaccatutto).
In particolare, sappiamo bene che l’inizio di ogni stagione corrisponde a grandi cambiamenti nell’economia generale del titolo. Per questo motivo, i fan sono impazienti di vedere cosa accadrà a breve, con l’arrivo della stagione 7. Infatti, Epic Games ha stuzzicato i giocatori con alcuni indizi, i quali diventano ancora più concreti.
La software house ha pubblicato un’immagine, ricordando che mancano soltanto due giorni alla settima stagione di gioco; la quale coinciderà con i The Game Awards 2018. Dato che fin’ora ogni dettaglio è stato rilevante gli appassionati stanno già cercando di carpire tutte le informazioni possibili. Considerando la tempesta all’orizzonte (apparsa poco tempo fa) ed il nuovo wallpaper, è facile immaginare che l’ambientazione sarà nevosa e glaciale, gettando la mappa in un’atmosfera completamente diversa; perfettamente a tema con il periodo dell’anno in cui siamo.
In più, a lato della enigmatica sagoma è visibile un uomo che fa snowboard; per questo motivo molte persone pensano che potrebbero esserci nuovi mezzi di trasporto a tema per muoversi nella mappa. Quest’ultima sarà molto diversa dal solito proponenendo, come sempre, dei cambiamenti radicali. Non resta che aspettare per testarli con mano.