Fortnite The Last Laugh è stato annunciato oggi da Epic Games, un nuovo pacchetto scaricabile con i più cattivi iconici di Batman, ovvero Joker, Poison Ivy e Midas Rex:
They say laughter is the best medicine, right Batman? 💊
Create some chaos, wreak some havoc, and embrace the madness with The Joker, Poison Ivy, and Midas Rex Outfits, available November 17 in The Last Laugh Bundle.
Read our blog for more info: https://t.co/Jr4UbyIOGE pic.twitter.com/WbLK5DEUPV
— Fortnite (@FortniteGame) August 15, 2020
Il bundle Fortnite The Last Laugh sarà disponibile dal 17 novembre dopo il ritorno di Batman, Catwoman e Harley Quinn su Fortnite, e sarà composto dai V-Bucks e 11 oggetti di gioco
Il pacchetto contiene: 1.000 V-Bucks, i tre outfit di Joker, Poison Ivy e Midas Rex, i tre zainetti Ride Riot, Back Bloom, Midas Crest e quattro picconi Bad Joke, The Joker’s Revenge, Ivy Axe, Kingmaker.
Fortnite The Last Laugh sarà disponibile per l’acquisto digitale o fisico. La versione fisica sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One ed uscirà in tempo anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
Recentemente, qualche ora dopo aver implementato un nuovo sistema di pagamento sulla versione iOS e Android di Fortnite che ha permesso ai giocatori di aggirare i sistemi integrati per gli acquisti in-app (i giocatori avrebbero avuto la possibilità di pagare direttamente Epic per i loro V-Bucks), Epic Games si è visto rimuovere il suo popolare gioco dall’Apple Store. Epic Games ha poi annunciato che avrebbe fatto causa ad Apple.
Dopo Apple, anche Google ha tolto Fortnite dal Google Play Store per lo stesso motivo e in risposta Epic ha sparso denuncia anche a Google. Tuttavia, gli utenti Android possono ancora scaricare il gioco sia attraverso l’applicazione Epic Games App che attraverso il Samsung Galaxy Store. Attraverso questi due marketplace, i giocatori possono non solo scaricare il gioco, ma anche acquistare v-bucks a un prezzo più basso.
Dopo aver ospitato quest’estate un watch party di Christopher Nolan, il team di Fortnite sembra avere in serbo un’altra collaborazione con il famoso regista. L’utente Twitter FilmUpdates ha recentemente condiviso un video che mostra un Easter Egg su Fortnite del film di Nolan Tenet, dove Geoff Keighley ha ritwittato il video con degli emoji che sembrano confermare la cosa.