Lo so che rispetto a pochi anni fa le cose sono cambiate parecchio. Prima si rimorchiava in discoteca e ora in chat, stiamo quindi entrando sempre più nell’era digitale e il Battle Royal del momento ha preso la palla al balzo.
Doni virtuali
Tutta questa premessa per dire che Fortnite darà la possibilità di fare regali virtuali ai tuoi amici, compresa la ragazza che ti piace! Sarà possibile inviare Skin, Costumi, Balletti, Emote e in generale qualsiasi oggetto presente nel negozio di gioco. Basterà entrare nel Negozio di Fortnite e selezionare una nuova voce presente su ogni oggetto, vale a dire Acquista come Regalo.
A questo punto Fortnite ti chiederà di indicare un giocatore presente nella lista amici che riceverà il regalo, con la possibilità anche di aggiungere un messaggio (che consiglio caldamente di inserire in modo romantico, per la ragazza di cui sopra…).
Non c’è ancora una data di rilascio per questa feature, ma dovrebbe essere già buon punto, tanto che abbiamo a disposizione anche un Video: debutterà quindi molto probabilmente all’interno della Stagione 6 a tema Halloween.
https://twitter.com/twitter/statuses/1051039490247090176