La Stagione 4 di Fortnite ha da poco preso il via e si prospetta la più interessante di sempre, soprattutto per i fan Marvel. Il Battle Pass e la trama della Stagione saranno infatti interamente dedicati agli eroi della casa della grande N; Thor infatti, che sembra essere privo di memoria, ha richiamato gli eroi più potenti della Terra nell’universo di Fortnite per contrastare la minaccia di Galactus, il Divoratore di Mondi, dando così il via agli eventi della cosiddetta Nexus War.
Come ogni Stagione di Fortnite che si rispetti, anche questa vedrà delle modifiche alla mappa che seguiranno gli eventi della trama man mano rilasciati in game da Epic. In particolare, alcuni dataminer hanno trovato tra i file di gioco alcuni riferimenti alla casa del supereroe quantico Ant-Man, il leak è indubbiamente credibile, infatti uno dei dataminer coinvolti nel leak ha anche pubblicato su Twitter un’immagine che mostra l’abitazione in questione:
The Ant-Manor ingame pic.twitter.com/Hwvprkmp3g
— FortTory – Fortnite leaks & news (@FortTory) August 31, 2020
Non resta che attendere per scoprire come e quando l’abitazione di Ant-Man verrà introdotta nella mappa di gioco, e soprattutto se all’evento in-game verranno legate anche una o più skin legate al supereroe, e magari anche alla sua super partner The Wasp. L’alter ego di Scott Lang è stato risolutivo negli eventi di Avengers Endgame, film che ha avuto il compito di chiudere la battaglia degli Avengers con Thanos e tornerà nel futuro dell’MCU grazie a un seguito delle sue avventure, sebbene attualmente non ci siano ancora informazioni a riguardo.
Attualmente però un’altra grande battaglia è in corso: quella tra i due colossi Epic Games e Apple, e il campo di battaglia è proprio Fortnite! La causa di questa disputa, che si prospetta la più grande mai vista per l’industria videoludica, è legata a delle apparenti violazioni contrattuali da parte di Epic, puoi trovare qui l’intera vicenda.
Resta con noi per scoprire tutte le novità relative al popolarissimo Fortnite!