Fortnite sta ormai entrando nel vivo del capitolo tre e sembra che abbia in serbo una sfilza di novità. Qualche ora fa l’account Twitter ufficiale del gioco, in vista dell’update 19.10, ha pubblicato un post che è un teaser del ritorno di una delle location più iconiche dell’isola.
Where we droppin’? 👀 #DropOnTilted pic.twitter.com/G2NB5ot5Bd
— Fortnite (@FortniteGame) January 18, 2022
Vecchie conoscenze tornano su Fortnite
Torri Pendenti riemerge dalle profondità delle nevi per la gioia dei milioni di utenti che combattono nell’isola fin dall’inizio, la mappa infatti è stata inserita la prima volta nel gioco ben quattro anni fa nel 2018 durante la stagione due, diventando quasi subito il posto preferito per l’atterraggio di numerosi giocatori.
La location aveva visto la sua parziale distruzione durante il capitolo 4 ad opera di una pioggia di meteoriti per poi vedere la sua fine definitiva come conseguenza dell’eruzione vulcanica avvenuta nel maggio del 2019.
Epic aveva già fatto sognare i fan quando a dicembre dello scorso anno, durante la grande nevicata che ha colpito l’isola nell’evento di Natale del capitolo tre, le torri tipiche della mappa erano state avvistate sepolte sotto una spessa coltre bianca. Quest’oggi però la neve si è sciolta e il calore del sole ha riacceso anche i cuori dei giocatori di lunga data.
Ancestrali novità
Il ritorno di Torri Pendenti però non è giunto da solo, assieme a loro infatti hanno fatto la loro comparsa nell’isola i Klombo, bizzarri dinosauri che si aggirano per tutta la mappa.
Questi tranquilli mastodonti non saranno soltanto di contorno, infatti grazie allo sfiatatoio posizionato sulle loro teste essi potranno lanciare in aria i giocatori abbastanza coraggiosi da scalarli. Inoltre se nutriti con delle particolari bacche essi ci daranno in cambio degli strumenti.
Sul sito ufficiale del gioco sono disponibili altre informazioni sull’update 19.10. Fortnite è disponibile per PC, Playstation 4/5 e su Xbox One/Series/X/S.