Fortnite è un gioco in continua espansione. Più passa il tempo, più la Epic Games amplia quello che è il suo battle royale che ha reso questa compagnia una delle più famose e ricche al mondo. Dopo che oggi è arrivato l’update v16.30 con alcuni aggiornamenti, improntati soprattutto sull’inventario, possiamo analizzare un nuovo aspetto che riguarda la futura stagione.
COSA HA PORTATO LA SEASON 6 SU FORTNITE?
La sesta stagione di questo coloratissimo gioco ha portato svariati cambiamenti che hanno condizionato lo stile delle partite per tutti i giocatori. Come ogni season precedente, anche quella attuale ha modificato visibilmente le caratteristiche di questo titolo.
Sicuramente un tratto a noi evidente è quello primordiale, stile che si può notare sia nella mappa che nelle armi, oltre che su alcune skin. Con una serie di nuove sfide aggiunte durante lo scontro per la vittoria reale, sono stati introdotti elementi tra cui gli animali o i raptor, tutti riferimenti all’ambito bestiale e primordiale.
Quando arriverà la prossima season?
Epic Games non ha ancora confermato ufficialmente quando arriverà la prossima stagione. Il battle pass sicuramente è un ottimo indizio per sapere come muoverci: sappiamo che il 7 giugno finirà quello attuale, di conseguenza possiamo basarci sulle stagioni passate ed ipotizzare quindi che la season 7 di Fortnite sia in arrivo per l’8 giugno!
Non posso prometterti che la data sia sicura al 100%, poiché possono sempre uscire fuori ritardi o problemi di altro genere, ma sicuramente è la più probabile.
Con il tema primordiale che stiamo vivendo e le novità apportate a tema calcistico, come la skin di Neymar Jr, chissà cosa ci porterà questa estate il battle royale di Epic Games. Per altre novità riguardo questo titolo, continuate a seguire le nostre news.