Da oggi e per altri 5 giorni, Forza Horizon 4 sarà in sconto sul sito di Instant Gaming, con un prezzo finale di 24,98 euro per la sua versione “play anywhere” che include Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Nata come una serie alternativa di Forza Motorsport, Forza Horizon, ha saputo ritagliarsi sin da subito una grande fetta di cuore degli appassionati del genere e ne ha avvicinati molti altri a questa tipologia di giochi, grazie ad un gameplay accattivante e meno “punitivo” di Motorsport.
Con una grafica che definire stupenda è poco, Forza Horizon 4 ci metterà a disposizione una enorme mappa di gioco, ambientata in una versione fittizia del Regno Unito, che includerà anche luoghi iconici, ma ambientato prevalentemente in zone rurali con tutto ciò che ne può scaturire a livello di gare automobilistiche.
Terreni sconnessi, condizioni climatiche avverse, ostacoli che vanno da altre automobili a greggi di pecore, altre gare che si incrociano sulla nostra strada e molto altro, saranno tutti elementi che dovremo tenere in considerazione durante le nostre gare e alcuni di loro metteranno veramente a dura prova i nostri riflessi e abilità da pilota.
Forza Horizon 4 ci metterà a disposizione oltre 450 veicoli, tutti progettati in modo da sembrare diversi da tutti gli altri. Ogni server (mappa) potrà ospitare fino a un massimo di 72 giocatori con i quali interagire e gareggiare, ma dispone anche di una modalità offline in caso tu volessi goderti una corsa in solitaria o ammirare i paesaggi mozzafiato che questo titolo ci offre.
Di seguito elenchiamo i requisiti minimi e raccomandati per potersi godere Forza Horizon 4 in tutto il suo splendore in attesa dell’annunciato prossimo capitolo:
Requisiti minimi:
OS: Win 10 64
CPU: Core i3-4170 3.7GHz / FX-6120
RAM: 8 GB
GPU: GeForce GT 740 / Radeon R7 250X
HDD: 55 GB
Requisiti raccomandati:
OS: Win 10 64
CPU: Core i7-3820 4-Core 3.60GHz / Ryzen R5 1400
RAM: 12 GB
GPU: GeForce GTX 1060 3GB / Radeon RX 470 4GB
HDD: 55 GB